Gruppo non solo di acquisto

"Amici di Marinello"

 

 

Cari Amici,

vi invitiamo a far parte del Gruppo di acquisto “Amici di Marinello” per diffondere l’idea del consumo solidale e la buona pratica di fare gruppo intorno alle idee comuni.

La bio Fattoria Sociale Marinello è interessata a sviluppare un’agricoltura multifunzionale e, in questa prospettiva, ha già avviato alcune attività: visite guidate, osservazioni naturalistiche, laboratorio all’aperto, laboratorio espressivo, promozione e vendita dei prodotti biologici.

La Bio Fattoria offre al Gruppo la possibilità di seguire il processo produttivo (orto, vigneto, uliveto, frutteto) sia individualmente che in condivisione con gli altri componenti.

A tale scopo prevediamo delle giornate di incontro nel campo che avranno anche un significato aggregativo, di conoscenza e di scambio tra i partecipanti.  Saranno, inoltre, giornate di approfondimento sul valore nutrizionale e socio-culturale del prodotto biologico.

Ortaggi, olio, vino, aceto, fichi, gelsi, ciliegie, loti, olive saranno disponibili nelle diverse stagioni. La vendita avverrà direttamente in azienda o a domicilio previo accordo con i gestori.  La posta elettronica permetterà inoltre di compilare la propria lista della spesa.

Chi di voi è interessato all’esperienza può da subito compilare e trasmettere la scheda di iscrizione che potete richiedere all'indirizzo e-mail "info@fattoriamarinello.it". Gli iscritti saranno invitati alla giornata di inaugurazione del Gruppo di acquisto solidale “Amici di Marinello” che si terrà non appena sarà raggiunto un numero di 20 iscritti. Ogni iscritto riceverà il programma della giornata.

L’iscrizione non vincola all’acquisto.

Vi  aspettiamo

Mariangela Martirani  Marco Basuino  Pasquale Marchiano’

MariHome